Home

Chi siamo

Le sedi

La nostra storia

Eventi

Interventi

Attività sportive

Contatti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17 dicemBRE 2013 - venaria reale, incendio tetto

 

 

     

 

 

Oggi alle ore 12.21, tre squadre del Comando VVF di Torino (due autopompe e un’autoscala), coordinate dal funzionario, sono state  impegnate nelle  operazioni di spegnimento di un incendio di un basso fabbricato, adibito a ristorante/pizzeria, in Corso Giuseppe Garibaldi n. 155 a Venaria Reale.

Le  azioni di estinzione sono state immediatamente concentrate in prossimità del tetto del fabbricato, in quanto parte di esso, all’arrivo delle squadre, era già interessato dalle fiamme che si dirigevano verso un adiacente albergo.

A scopo cautelativo la struttura alberghiera veniva immediatamente evacuata e protetta, tramite l’utilizzo di getti di acqua nebulizzata, allo scopo di raffreddarne i muri di separazione.

La superficie del tetto dell’esercizio pubblico (circa 70/80 mt quadri), costituita da elementi coibentati, veniva scoperchiata al fine di consentire agli operatori VF di eseguire un’accurata azione di spegnimento anche nelle zone più recondite della copertura.

Al termine delle operazioni di soccorso tecnico sono stati eseguiti accurati controlli dei locali. Cautelativamente la parte sottostante l’area interessata dall’evento è stata resa inagibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

 

 

Album fotografico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comando Provinciale VVF Torino
Copyright © 2013
Tutti i diritti riservati
Cor
so Regina Margherita 330 10143 Torino
Tel 011-74221
Fax 011-7422500